Loading presentation...

Present Remotely

Send the link below via email or IM

Copy

Present to your audience

Start remote presentation

  • Invited audience members will follow you as you navigate and present
  • People invited to a presentation do not need a Prezi account
  • This link expires 10 minutes after you close the presentation
  • A maximum of 30 users can follow your presentation
  • Learn more about this feature in our knowledge base article

Do you really want to delete this prezi?

Neither you, nor the coeditors you shared it with will be able to recover it again.

DeleteCancel

Make your likes visible on Facebook?

Connect your Facebook account to Prezi and let your likes appear on your timeline.
You can change this under Settings & Account at any time.

No, thanks

Untitled Prezi

prezi che parla di noi
by

Sica Martina

on 7 June 2013

Comments (0)

Please log in to add your comment.

Report abuse

Transcript of Untitled Prezi

I 7 dell'Apocalisse Indice Foto dei profili io Andrea Costanza(è una belieber ed io la chiamo Coco Pops) Lorenzo(ve lo consiglio come avvocato) Chiara Ma secondo voi in quanti siamo? Stefano(Per me moskito) La nascita Il gruppo i sette dell Apocalisse nacque il 22 Dicembre 2012.
Lo spirito era quello di creare un gruppo dove degli amici potessero parlare liberamente di tutto e di niente, senza litigi e con tranquillità, divertendosi, un'isola felice. Per un periodo le cose sono andate proprio così, purtroppo poi i litigi hanno finito con il coinvolgere anche i componenti dei 7 I 7 è e rimarrà un gruppo speciale per chi ancora crede nell'amicizia sincera. Perchè tanti litigi?
A distanza di mesi non è più neanche importante capire di chi è la colpa, tanto ormai le cose sono accadute e la cattiveria si è aggiunta alla cattiveria per cui è diventato impossibile tornare indietro. Ma forse come diceva Voltaire: "Quando una disputa dura a lungo vuol dire che entrambe le parti hanno torto".
O semplicemente come diceva una sua collega, grande poetessa di nome Costanza Borselli : "perchè se era un amicizia vera nn si sarebbe MAI SPEZZATA FIDATI". In seguito a questi litigi i 7 erano stati un pò abbandonati, io stessa non chattavo più sul gruppo per evitare inutili discussioni. I sette sono un gruppo aperto a chi vuole stare insieme e condividere un'amicizia vera.
I suoi componenti sono liberi di fare quello che vogliono e di stare con gli pare perchè l'amicizia per essere bella deve essere libera.
Unico requisito richiesto: SINCERITA'. io Stefano Mazzoncini (Moskito) I componenti Olga Lorenzo Martini Olga Sono una ragazzina semplice, mi piace studiare e credo nell'amicizia, quella vera.
Gli amici per me sono importanti, ma
per me la sincerità è essenziale guai a dirmi bugie non so se riuscirei a perdonarvi. Costanza Borselli (coco Pops) Costy è un uragano, ogni tanto dice qualche bugia di troppo anche se ora ha promesso di cambiare, ma ha una carica di simpatia veramente contagiosa. Andrea Serritelli Serri assomiglia a Ron più di quanto pensi con la sua carica di simpatia e le sue battute esilaranti. Ricordati sempre si dice vingardium leviosa e non vingardium leviosà. E' l'amico che tutti vorrebbero avere sincero e leale, sempre pronto a dare una mano quando sei nei guai.
Ve lo consiglio come avvocato difensore. Il classico bravo ragazzo, che è simpatico a tutti.
Onesto e leale, molto (troppo) attaccato allo studio. Un amico su cui si può contare. Olga è una novità per i 7 perchè è l'ultima arrivata anche se non per questo meno importante.
In realtà Olga la conosciamo bene è la classica brava ragazza che va d'accordo con tutti.
La sua parola d'ordine: " Ci si trucca?"
Non ho mai capito bene il perchè è così bella che non ne ha bisogno. Chiara Bambagioni ( la ballerina) Chiara è l'unica che non appartiene alla nostra classe, ma possiede tutte le qualità che un componente dei 7 deve avere: è in gamba, sincera e leale.. Che facevamo sui 7?
Parlavamo, ridevamo e ci raccontavamo di come avevamo trascorso la giornata.
Abbiamo perfino cantato, ognuno da casa sua, alcune volte tutti insieme, le voci si sovvraponevano e ne veniva fuori un frastuono assordante, ma penso che non ci siamo mai divertiti tanto. Alcune delle canzoni molto stonate che cantavamo As long as you love me Vivo per lei Luce Come un pittore Boygfriend I miei mi hanno insegnato che gli amici si scelgono, ma mi hanno anche detto che alcune volte è la vita che sceglie per noi.
La vita ci mette continuamente alla prova con delle difficoltà più o meno grandi ed solo allora che scopriamo chi sono i veri amici...
Chi sono?
Quelli che ci restano accanto... Il 18 aprile 2013 uno dei componenti originari dei 7 ha abbandonato, per sua scelta, il gruppo.
In seguito al suo abbandono un'altra amica è entrata a far parte dei 7: Olga.
La speranza è che finalmente i 7 ritovino la tranquillità perduta. Come dice Fiorella Mannoia per un amico che va un amico che viene...
Full transcript