Loading presentation...

Present Remotely

Send the link below via email or IM

Copy

Present to your audience

Start remote presentation

  • Invited audience members will follow you as you navigate and present
  • People invited to a presentation do not need a Prezi account
  • This link expires 10 minutes after you close the presentation
  • A maximum of 30 users can follow your presentation
  • Learn more about this feature in our knowledge base article

Do you really want to delete this prezi?

Neither you, nor the coeditors you shared it with will be able to recover it again.

DeleteCancel

Make your likes visible on Facebook?

Connect your Facebook account to Prezi and let your likes appear on your timeline.
You can change this under Settings & Account at any time.

No, thanks

GRAZIE !!! :) ;)

Un enorme grazie a tutti
by

peretti alessia

on 30 May 2013

Comments (0)

Please log in to add your comment.

Report abuse

Transcript of GRAZIE !!! :) ;)

GRAZIE !!!!! :) Prof. Simona Malfatti GRAZIE MILLE !!!! ANNO SCOLASTICO : 2012 - 2013 Cari professori, vi sono veramente riconoscente per tutto quello che avete fatto per me e i miei compagni in questi anni. Mi auguro che grazie ai Vostri insegnamenti posso trovare nel modo migliore la mia strada .
Grazie mille anche per avermi insegnato molte cose interessanti e per avermi spiegato com' è il Mondo al di fuori della scuola .


Quando le parole e gli insegnamenti restano impressi dentro, vuol dire che hanno funzionato! Nel mio cuore e nella mia mente rimbombano ancora le nostre chiacchierate…grazie mille prof, anche per avermi aiutata. E’ vero che le persone più importanti nella vita, si incontrano all’improvviso. Lei è una delle persone fondamentali.I suoi insegnamenti per me, sono stati oro!
Non ci sono parole adatte per rendere la gratitudine per tutto quello che mi ha insegnato!Grazie prof per i molti ottimi con elode che mi dato!
Prof. Mara Beber Prof. Giorgio Larcher Essere un professore, vuol dire anche essere un esempio, grazie di tutto. Se tutti gli insegnanti fossero come lei, la scuola sarebbe perfetta e, probabilmente, la società migliore. Grazie prof. per aver fatto diventare un suono, un 'emozione e per avermi fatto scoprire il mondo del canto!
Prof. Cinzia Pomarolli Si cresce anche grazie ai professori, lei mi ha aiutato moltissimo. Sono stata fortunata ad avere un professore come lei ! Grazie per avermi aiutato a fare i problemi e per avermi fatto imparare il mondo della Scienza e per i tanti esercizi di matematica!!
Prof. Celestino Corradini Prof. Marco Marinelli Prof. Valentina Martini Prof. Marina Casagrande Prof. Monica Betta GRAZIE !!!! :) Adesso è il momento di mettere in pratica gli insegnamenti che ho ricevuto da lei, sono certo che mi serviranno e mi troverò bene! Grazie per aver fatto sembrare il tedesco un divertimento e di avermi aiutato!! Avere un professore come lei, è una fortuna, grazie di tutto.Con il suo esempio, ho imparato tanto!
Grazie mille per avermi fatto divertire molto e di avermi aiutato nelle difficili proezioni ortogonali!!!
Mi ricorderò per sempre di Lei.
Nella vita diventi migliore soprattutto grazie agli insegnamenti ricevuti e alle persone incontrate. Non Le sarò mai abbastanza riconoscente!Grazie per avermi fatto divertire nelle lezioni e per avermi insegnato arte, grazie per avermi insegnato ad usare i colori!!
Si migliora anche grazie ai professori, lei mi ha aiutato moltissimo!
Adesso è il momento di mettere in pratica gli insegnamenti che ho ricevuto da lei, sono certo che mi serviranno ! Grazie mille per avermi fatto " vincere alcune gare di atletica leggiera" e per avermi fatto imparare il bello dell' atletica!!
Essere un professore, vuol dire anche essere un esempio, grazie di tutto.
Quando le parole e gli insegnamenti restano impressi dentro, vuol dire che hanno funzionato! Grazie per il corso di inglese che ha organizzato e per i molti vocaboli che ci ha insegnato e per il tanto inglese che a noi ha insegnato!!!
Prof. Paola Aneggi Non ci sono parole adatte per rendere la gratitudine per tutto quello che mi ha insegnato.
Se tutti gli insegnanti fossero come lei, la scuola sarebbe perfetta e, probabilmente, la società migliore!Grazie per averci fatto conoscere la storia di Dio e delle molte cose che ci ha insegnato!
Full transcript