Loading presentation...

Present Remotely

Send the link below via email or IM

Copy

Present to your audience

Start remote presentation

  • Invited audience members will follow you as you navigate and present
  • People invited to a presentation do not need a Prezi account
  • This link expires 10 minutes after you close the presentation
  • A maximum of 30 users can follow your presentation
  • Learn more about this feature in our knowledge base article

Do you really want to delete this prezi?

Neither you, nor the coeditors you shared it with will be able to recover it again.

DeleteCancel

La rivoluzione della Apple-iPhone (NON COMPLETA!)

No description
by

Leonardo Manzara

on 2 August 2017

Comments (0)

Please log in to add your comment.

Report abuse

Transcript of La rivoluzione della Apple-iPhone (NON COMPLETA!)

La rivoluziuone
dell'IPhone

VS
IPhone 2G
IPhone 7
IPhone 2G
Apple iPhone 2G è un smartphone iOS base, con una connettività discreta, adatto a chi non ha particolari esigenze. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone 2G sono nella norma ma manca il GPS. Dispone invece di lettore multimediale, Wi-Fi e bluetooth. Da sottolinare la memoria interna di ben 16 GB ma senza possibilità di espansione. Il trasferimento dati e la navigazione in internet è possibile solo tramite rete EDGE, non essendo supportata nessuna tecnologia UMTS o 3G.
Dispone di un ampio display Touchscreen da 3.5 pollici con una risoluzione di 480x320 pixel. Davvero un peccato la fotocamera, 2 megapixel, che permette al Apple iPhone 2G di scattare foto con una risoluzione di 1600x1200 pixel. Non dispone del flash.
IPhone 3
Il terzo modello della famiglia iPhone, annunciato ufficialmente a meta' 2009, porta con se tutto il fascino dei prodotti made in Apple. Ha uno schermo multi touch sensibilissimo, supporta migliaia di applicazioni, e' compatibile con iOS 4, mette a disposizione una fotocamera a 3 Megapixel e per la prima volta introduce la connettivita' 3,5G HSDPA a 7,2 Mbps in download. Per navigare in internet e' possibile anche sfruttare la rete Wi-F
IPhone 4
iPhone 4 e' la versione dell'iconico telefonino Apple presentata a Giugno 2010. Ha un design rinnovato e il nuovo sistema operativo iOS 4, che per la prima volta abilita il multitasking. Altre caratteristiche di spicco sono il display Retina ad altissima risoluzione, le video chiamate FaceTime, la fotocamera a 5 Mpx con registrazione video HD e molto altro.
iPhone è una famiglia di smartphone prodotti creati da Apple Inc. attualmente disponibile in commercio con i modelli iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7 e iPhone 7 Plus. In particolare, l'iPhone rientra nella fascia alta del mercato degli smartphone e, come tutti gli smartphone più avanzati, offre funzioni multimediali di alto livello.
COS'è UN iPhone?
Ma prima di ciò....facciamo un passo indietro......
Full transcript