Loading presentation...

Present Remotely

Send the link below via email or IM

Copy

Present to your audience

Start remote presentation

  • Invited audience members will follow you as you navigate and present
  • People invited to a presentation do not need a Prezi account
  • This link expires 10 minutes after you close the presentation
  • A maximum of 30 users can follow your presentation
  • Learn more about this feature in our knowledge base article

Do you really want to delete this prezi?

Neither you, nor the coeditors you shared it with will be able to recover it again.

DeleteCancel

Make your likes visible on Facebook?

Connect your Facebook account to Prezi and let your likes appear on your timeline.
You can change this under Settings & Account at any time.

No, thanks

La storia delle lingue occidentali - linea del tempo

Italian project
by

Volkan Ozer

on 12 March 2013

Comments (0)

Please log in to add your comment.

Report abuse

Transcript of La storia delle lingue occidentali - linea del tempo

Durante la migrazione si dividono in Nord Europa (Norvegia, Svezia, Germania), Europa dell'Est (Polonia, Romania, Ucraina) e centro sud Europa (Spagna, Francia, Italia e Grecia). Questo è accaduto in molti secoli. La storia delle lingue occidentali comincia in India. Molti Indiani emigrano per sopravvivenza. Con il sanscrito, la lingua occidentale antica più conosciuta. 4000 AC Durante anno 0 i Celti abitano in Anglia. Durante questo periodo i Romani conquistano l'Anglia. I Romani parlano latino, questo influenza la lingua e l'architettura. Anno 0 In Germania c'è una regione, la Sassonia. I Sassoni invadono la Anglia, influenzano la lingua. 400 DC La prima versione di lingua inglese è Beowulf. Questo lingua mista celtico, latino e tedesco. 1000 DC In Francia, Normandia abita un popolo di origine scandinavia. I Normanni che pero parlano francese. Attaccono l'Ingilterra e vincono la battaglia di Hastings. 1066 DC I Normanni "francesi" governano l'Inghilterra per 400 anni, questo influenza la lingue, fino al : 1453 DC Infatti, la Svastika è simbolo di origine indiana, adottato, dai Nazisti come legame alle loro radici. 1933 DC La Svastika in origine era un simbolo porta fortuna. Ci sono due tipi di inglese; comuni e sofisticato. Il comuni origine da tesesco. La sofisticato inglese origine da latino, spagnolo e francese. Comuni - Sofisticato
Pig - Pork
Cow - Beef
Calf - Veal
Deer - Venison Chicken - Poultry
Talk - Conversate
Water - Aqua
Choice - Alternative Ora le parole di origine romanza sono piu formali, elegante e sofisticate. Se tu studi le lingue romanze sei piu cosciente dell'inglese. 2013 DC Infine ora è tre tipi di lingue occidentali:
Lingua romanzo: spagnolo, latino, italiano, francese e portugese
Lingua germaniche: tedesco, inglese e olandese
Lingue slave: russo, croato, bosniaco e polacco. 2013 DC La Storia Delle Lingue Occidentali Da Volkan Ozer Sassonia 1933 DC Necessitano più cibo e terra. La Battaglia di Hastings Quando i francesi invadono l'Ingilterra, le persone comuni parlano semplice inglese. Loro cercano di adattano francese, ma hanno cambiato inglese invece.
Full transcript