Introducing
Your new presentation assistant.
Refine, enhance, and tailor your content, source relevant images, and edit visuals quicker than ever before.
Trending searches
Tredici
Jay Asher
Contenuto della cassetta dedicato a: Justin Foley, per aver diffuso dicerie false e svantaggiose per Hannah.
Contenuto della cassetta dedicato a: Jessica Davis, per aver abbandonato Hannah quando si è messa con il suo nuovo ragazzo.
Contenuto della cassetta dedicato a: Alex Standall, per aver messo Hannah in una lista della scuola, rendendola un bersaglio facile.
Contenuto della cassetta dedicato a: Tyler Down, per aver stalkerato Hannah e diffuso la foto del bacio saffico tra lei e Courtney in tutta la scuola.
Contenuto della cassetta dedicato a: Courtney Crimsen, per aver sfruttato l'amicizia di Hannah per emergere.
Contenuto della cassetta dedicato a: Marcus Cole, per aver umiliato Hannah in pubblico per autodifesa.
Contenuto della cassetta dedicato a: Zach Dempsey, per aver sfruttato un momento di debolezza di Hannah a proprio vantaggio.
Contenuto della cassetta dedicato a: Ryan Shaver, per aver diffuso a tutta la scuola i segreti che Hannah gli aveva confidato.
Contenuto della cassetta dedicato a: nuovamente Justin Foley, per aver permesso a Bryce di approffittarsi di Jessica.
Contenuto della cassetta dedicato a: Sheri, per aver abbandonato Hannah dopo l'incidente che ha poi causato una morte.
Contenuto della cassetta dedicato a: Clay Jensen, per non essere riuscito a dire ad Hannah che la amava. Tuttavia, Hannah dice che Clay non merita di essere sui nastri, ma voleva fargli sapere come sono andate le cose.
Contenuto della cassetta dedicato a: Bryce Walker, per aver approfittato di Hannah in un suo momento di debolezza.
Contenuto della cassetta dedicato a: Sig. Porter, per non essere stato capace di aiutare Hannah nonostante le sue qualifiche.
Clay racconta il giorno dopo aver ascoltato le cassette iniziando con l'ora del Sig. Porter e di come non riuscirà a vederlo più come "amico" ma come traditore.
E' il mio preferito perché racconta che prima di entrare in classe per l'ora del Sig. Porter, una amica di Clay gli dice che Hannah è viva perché non è riucita a suicidarsi. Lo preferisco perché dà speranza al lettore che la protagonista possa ancora essere salvata.
Io valuto questo libro: 9
L'argomento è difficile e poteva essere descritto meglio tuttavia riesce a trattare la morte di una persona in modo serio e delicato.
Davide Castellani
3C 2016/17