Introducing
Your new presentation assistant.
Refine, enhance, and tailor your content, source relevant images, and edit visuals quicker than ever before.
Trending searches
Nistreana e Cahul hanno una fama internazionale alla loro qualità. Inoltre il vino NEGRU DE PURCARI , prodotto dalla cantina Purcari situata al sud della Moldavia ebbe ordinato dalla corta britannica fin dalla fine del XIX secolo
Siti :
In Moldavia spicano quattro regioni dedide alla produzione vinicola: Balti- nel nord, Codru- la regione centrale, Cahul- nel sud, Nistreana- nel sud-est alla confine con l' Ucraina. Il nord è rappresentabile per le sue colline paneggianti che sono utilizzate nella coltivazione della grappa moldava oppure come si chiama da noi "RACHIU".
Una vecchia occupazione che è rimasta per popolo soprattutto per la gente che vive in paese è la coltivazione dell'uva. Circa 30% dell territorio arabile è occupato di uva e continua ogni anno ad aumentare. Questo aumento ha cominciato nel quindicesimo secolo quando il nostro territorio diventò più grande e la ricchezza statale si diffuse. La causa che il popolo non fu sull'occupazione ha permesso di far crescere l'economia. Sicuramente che in quel tempo il tesoro era il terreno. Dunque la gente ha beneficiato di una piccola porzione di terreno per poter migliorare la sua vita e contribuire al benessere dello stato.Allora cominciò a diffondersi questa rama economica che oggi continua a svilluparsi.
Un prodotto che ci rappresenta fin dai tempi a livello europeo e naturalmente a livello mondiale è il vino moldavo . La sua qualità , il gusto e la purezza sono le caratteristiche speciali. Però vorrei sottolineare che l'amore con cui i moldavi preparano questo vino è veramente grande.
Milestii Mici
15 Euro
13 Euro
Portas Stefan 12/06/2016
Codru è la parte maggiore dove si produiscono tantissime tonnellate di vino. Qui si trovano infatti cantine riconosciute in tutto il mondo ad esempio: Milestii Mici , Cricova. Oltre esse sono aperte al pubblico e possono essere visitate in macchina . La grandezza delle cantine permette ammirare facilmente la bellezza che si trova ad una profondità di 50-100 metri. Per quanto riguarda i vini , loro hanno un complesso ragguardevole. Eccellenti vini rossi si distinguono Il Merlot, Cabernet Sauvignon, Trandafirul Moldovei, Buchet Moldovei, Calarasi Divin.