Introducing
Your new presentation assistant.
Refine, enhance, and tailor your content, source relevant images, and edit visuals quicker than ever before.
Trending searches
La raccolta viene di solito fatta a mano senza bisogno di scale ,perchè le piante sono tenute ad un' altezza giusta per l'uomo
Questo passaggio viene eseguito per rinvigorire le piante,in autunno o inverno ,quando le piante sono a riposo, vengono tagliti dei rami per ptarle.
La sala dove vengono munte le mucche sono a spina di pesce e al centro della sala c'è la fossa di mungitura dove l'addetto applica il prendicapezzoli alle mammelle della mucca e aziona il dispositivo per risucchiare il latte.La mungitura dura dai 5 ai 10 minuti.
Ogni giorno ,la mucca da latte deve mangiare 20-30 kg di foraggio e mangime per produrre il latte voluto dall'allevatore.Dopo i due anni la mucca partorisce il suo primo vitello e per due mesi lo allata ,gli restanti dieci mesi la mucca produce la tte per l'allevatore.
Il vitello ancora piccolo viene tolto dalla madre,prima viene alimentato con latte artficiale a basso costo e poi per lo svezzamento con farine vegetali.Dopo viene fatto ingrassare e portato dall'macellaio.
Viene fatto a novembre quando le piante non producono frutti.Grazie alla zappa rotativa viene arato il terreno evitano le piante.
In Italia ,come anche in molti altri paesi sviluppati,le mucche vengono ,quasi sempre, messe nelle stalle per tutta la loro vita .Adesso le stalle sono modernizzateed è piu' facile svolgere tutti i passaggi, come la mungitura ecc.
Viene eseguito spruzzando fitofarmaci sulla pianta sia quando è infestat sia quando non lo è.
Ogni anno l'agricoltore deve svolgere delle azioni particolari per mantenere bene il frutteto e avere dei buoni frutti
Le azioni sul terreno: ha lo scopo di tenere fertile il terreno,in autunno il suolo viene arato,in primavera c'è la concimazione e in estate l'irrigazione.
Le azioni sulla pianta : vengono fatte per far produrre piu' frutti,in inverno c'è la potatura dei rami e anche in primavera ,in estate c'è poi l'irrorazione.
Il frutteto è un terreno dove vengono piantati alberi da frutto che daranno una produzione per piu' di trent'anni.Esso viene avviato con pantine giovani.Le piantine sono messe per filiari.