Loading presentation...

Present Remotely

Send the link below via email or IM

Copy

Present to your audience

Start remote presentation

• Invited audience members will follow you as you navigate and present
  • People invited to a presentation do not need a Prezi account
  • This link expires 10 minutes after you close the presentation
  • A maximum of 30 users can follow your presentation
  • Learn more about this feature in our knowledge base article

Do you really want to delete this prezi?

Neither you, nor the coeditors you shared it with will be able to recover it again.

DeleteCancel

Make your likes visible on Facebook?

Connect your Facebook account to Prezi and let your likes appear on your timeline.
You can change this under Settings & Account at any time.

No, thanks

Viaggio a Parigi

No description
by

luca coloretti

on 4 December 2013

Comments (0)

Please log in to add your comment.

Report abuse

Transcript of Viaggio a Parigi

Viaggio a Parigi
Hotel Napoleon Paris
Saint-Eustache
Saliamo sulla linea M1 alla fermata George V e andiamo in direzione est, e cambiamo linea alla fermata Châtelet e prendiamo la linea M4 e scendiamo alla fermata Les Halles ed eccoci a Saint-Eustache.
Champs Elisèes
Saliamo alla fermata George V e prendiamo la linea M1 in direzione est e scendiamo alla fermata Franklin D. Roosevelt, e visitiamo Camps E'lisèes
Arc du trionphe
Raggiungiamo a piedi l'Arc du Trionfe, perchè il nostro hotel è particolarmente vicino a questo monumento.L'Arco di Trionfo è un importante monumento di Parigi. Si trova all'inizio del famoso viale dei Champs-Élysées, al centro della piazza Place Charles de Gaulle

IL Panthéon
Prendiamo la fermata Kleber, saliamo sulla linea M6; andiamo in direzione nord E cambiamo linea cioè la M10 alla fermata La Motte-Picquet - Grenelle, andiamo in direzione sud e scendiamo alla fermata Maubert - Mutualité, e possiamo visitare il Panthéon
Giorno 1
Giorno 2
Tour Eiffel
Prendiamo la metro dalla fermata Kleber, e prendiamo la linea 6 in direzione sud e scendiamo alla fermata Bir-Hakeim , giunti alla fermata: ecco la Tour Eiffel: è il monumento più famoso di Parigi
Notre Dame
Mangiamo un panino al volo e risaliamo sulla metro da Bir-Hakeim prendiamo la linea M6 in direzione sud verso la fermata Raspail e cambiamo linea M4 poi andiamo in direzione nord, e scendiamo alla fermata Cité. e arriviamo a notre dame.

Sainte Chapelle
Dopo aver visitato Notre Dame, andiamo a piedi verso Sainte Chapelle.
E poi termina la nostra 1^ giornata
Ritorniamo alla fermata Maubert - Mutualité prendendo la linea M10 in direzione nord e scambiamo la linea per la M5 Gare d'Austerlitz e in direzione e nord e scendiamo alla fermata Bastille, e ci godiamo la Place des Vosges
Place des Vosges
Centre Pompidou
Mangiamo un panino al volo e ritorniamo alla fermata Bastille e prendiamo la linea M1 in direzione Ovest e scendiamo alla fermata Hôtel de Ville e possiamo visitare la Centre Pompidou
Musee du Louvre
Ritorniamo alla stazione
Hôtel de Ville e prendiamo la linea M1 in direzione ovest e scendiamo alla fermata Louvre - Rivoli e visitiamo Il musee du Louvre e poi torniamo all'Hotel.
Giorno 3
Musèe d'Orangerie
Saliamo alla fermata Franklin D. Roosevelt e prendiamo la linea M1 in direzione est e scendiamo alla fermata Concorde, e visitiamo il museo.
Musèe d'Orsay
Mangiamo un panino al volo, partiamo dalla fermata Concorde con la linea M12 in direzione sud e scendiamo alla fermata Solférino, una piccola scappata a piedi verso il museo, ed ecco qua...
Musèe Picasso
Torniamo alla fermata Solférino e andiamo in direzione nord con la linea M12 e capiamo linea dalla M12 alla M8 alla fermata Concorde e andiamo in direzione nord e scendiamo alla fermata Saint-Sébastien - Froissart, e ci godiamo l'arte di Picasso. Poi torniamo all'Hotel.
Musée des ègouts
Ritorniamo alla fermata Les Halles e prendiamo la linea M4 in direzione sud, alla fermata Châtelet e cambiamo la linea, prendendo la M1 in direzione ovest e cambiamo linea alla fermata Franklin D. Roosevelt prendendo la M9 in direzione sud, e scendiamo alla fermata Alma - Marceau, passiamo il ponte a piedi e siamo arrivati
Versailles
(tutto il pomeriggio)
Dopo aver fatto pranzo, ci avviamo verso la fermata del treno Pont de l'Alma e prendiamo la linea RER-C e prendiamo il diretto per la fermata Versailles - Château - Rive-Gauche, una volta arrivati possiamo ammirare il maestoso palazzo di Versailles.
E poi torniamo a casa.
Giorno 5
Sacré Cour
Montmartre
Da Sacré Cour raggiungiamo a piedi Montmartre, non molto distante, e la visitiamo.
Raggiungiamo a piedi la fermata Ternes, non molto lontana dall'hotel e prendiamo la linea M2 in direzione nord, successivamente cambiamo la linea alla fermata Pigalle e prendiamo la M12 in direzione norde usciamo alla fermata Abbesses, una piccola passeggiota ed ecco la chiesa.