Loading presentation...

Present Remotely

Send the link below via email or IM

Copy

Present to your audience

Start remote presentation

  • Invited audience members will follow you as you navigate and present
  • People invited to a presentation do not need a Prezi account
  • This link expires 10 minutes after you close the presentation
  • A maximum of 30 users can follow your presentation
  • Learn more about this feature in our knowledge base article

Do you really want to delete this prezi?

Neither you, nor the coeditors you shared it with will be able to recover it again.

DeleteCancel

Make your likes visible on Facebook?

Connect your Facebook account to Prezi and let your likes appear on your timeline.
You can change this under Settings & Account at any time.

No, thanks

Big Time Rush

No description
by

Aurora Gurrieri

on 29 March 2015

Comments (0)

Please log in to add your comment.

Report abuse

Transcript of Big Time Rush

I Big Time Rush sono una boy band,che grazie al loro talento nel canto e nel ballo hanno ottenuto molto successo.La band è composta da:
Kendall Knight (Kendall Schmidt);
James Diamond (James Maslow);
Carlos Garcia (Carlos Pena Jr.);
Logan Mitchell (Logan Henderson).
Kendall
Kendall Knight - Kendall è il più piccolo e il "leader proclamato" del gruppo,che è visto come normale,comprensibile e intelligente.Gli piace contraddire Gustavo.Gustavo inizialmente sceglie lui come suo cantante in Big Time Audition, ma alla fine Kendall parla con Gustavo per fare in modo che lui,James,Carlos e Logan diventino un gruppo di cantanti.In un episodio Kendall è l'unico nella band a non prendere la "febbre di Hollywood", e a far ricordare agli altri membri della band da dove provengono quando erano cambiati del tutto, a causa della "febbre di Hollywood" - che scoprono essere solo nostalgia di casa.Viene descritto come "Il Pacchetto Completo", forte di testa, e difficile da controllare.Kendall è innamorato di Jo.Nello stesso episodio Jo e Kenall si baciano.
Carlos
Carlos Garcia - Carlos è il più grande e il più infantile della band,il quale indossa il suo casco da hockey per apparentemente nessuna ragione.È raffigurato come infantile,eccitabile,energico,spericolato e molto fedele a tutti quelli che considera amici.Dimostra di essere molto superstizioso,di credere nei fantasmi e nelle cose paranormali.Ha ammesso di non aver mai avuto una "vera fidanzata",anche se Mercedes Griffin lo ha costretto ad essere il suo fidanzato,in una puntata.Quando gli altri cominciano a litigare,lui suggerisce di pensare a "pensieri felici sui gattini".Qualche volta inizia piccole lotte da femminuccia con Logan.Nel primo episodio è stato detto che lui ha perso un animale domestico di nome Sparky quando era piccolo.È innamorato delle gemelle Simms, e delle Jennifers.
Logan
Logan Mitchell - Logan è il secondo più grande ed il più sensibile.Lui è inoltre l'intelligente del gruppo, il suo soprannome è "big time cervellone",ma va nel panico quando è sotto pressione.Quando gli altri devono fare quacosa di assurdo gli dice che si deve tovare nuovi amici ma poi si aggrega a loro.Lui è fidanzato con Camille,un'attrice che vive al Palm Woods.All'inizio non era chiaro se Logan sapeva della profonda cotta che Camille aveva per lui,ma quando lo bacia,facendo credere che era per un'audizione,lui dice che è stato piacevolmente sorpreso. Logan ricambia la sua cotta,infatti quando c'è il ballo di fine anno,la sua prima scelta di accompagnatrice è ricaduta su Camille.Il suo punto debole è l'indecisione,è il più serio del gruppo.Il suo vero nome non è Logan,ma Hortense,un giorno, mentre i ragazzi erano ancora nel Minnesota,la mamma di James dice che a lei non piace il nome Hortence e quindi decide che da quel momento avrebbe dovuto farsi chiamare Logan e visto che la mamma di James è famosa per non accettare alcun NO come risposta le venne dato ascolto e lui diventò per tutti Logan.
James
James Diamond - James è il secondo più piccolo e il ragazzo più carino del gruppo; il suo sogno è diventare una pop star.Nel primo episdio quando Gustavo sceglie solo Kendall dice di odiarlo ma lo perdona quando vuole fare un gruppo:lui,James,Carlos e Logan. Lui è ossessionato dai suoi capelli e ha sempre il suo pettine fortunato nella sua giacca e porta foto personali di sé stesso. Secondo Carlos,James conquista sempre le ragazze:lui si dichiara "quello carino".In un episodio James accidentalmente chiede di accompagnarlo al ballo della scuola a più ragazze nel tentativo di aiutare Logan a chiedere a Camille di andare al ballo con lui. Tutte le ragazze gli dicono di sì.James si arrabbia quando la figlia di Griffin,sceglie tutti gli altri della band in come suoi fidanzati ma non sceglie mai lui.Successivamente si sente meglio quando lei ammette che non si fidanza mai con chi è più bello di lei.Alla fine si fidanza con Lucy.James è ossessionato dalle bandane. James incoraggia molto gli altri e dà spesso pacche sulle spalle a Kendall.James infatti adesso è impegnato nel lavoro.
Big Time Rush
Nato il 15 agosto del 1989 ad Albert Lea
Nato il 16 luglio del 1990 a New York
Nato il 14 settembre del 1989 in Texas
Nato il 2 novembre del 1990 a Wichita,Kansas
Conosciuti alla "Roque Records"
Conosciuti al "Palm Woods"
Reginald Bitters-(David Anthony Higgins) è il direttore del Palm Woods,ossessionato dalle regole del suo hotel.
Camille Roberts-(Erin Sanders) attrice amica dei ragazzi,ma soprattutto di Jo,Camille è fidanzata con Logan;quando si esercita per i suoi provini bacia Logan per poi prenderlo a schiaffi.
Jo Taylor-(Katelyn Tarver) attrice amica dei ragazzi e di Camille,Jo è fidanzata con Kendall,una volta si sono quasi lasciati,ma fanno pace quando Jo va al concerto con un cartello con scritto"Ti amo Kendall".Sul finire della seconda stagione Jo va in Nuova Zelanda per fare un nuovo film,lasciando Kendall,per poi ritornare quando Kendall si era innamorato di Lucy,ma alla fine Jo e Kendall torneranno insieme.
Le Jennifers-sono 3 ragazze che cantano,ballano e recitano;sono molto cattive.Hanno una camminata al rallentatore come si può notare nella loro solita entrata in piscina infatti si vede che sono molto fanatiche.Carlos tenta sempre di uscire con loro,ma fino a quando non sarà diventato famoso non ne vogliono sapere.
Guitar Dude o Il Chitarrista - era un promettente violoncellista arrivato a Los Angeles per sfondare nella musica classica,ma contagiato dalla febbre di Hollywood diventa un chitarrista hippy in pace col mondo.
Buddah Bob - è il giardiniere del Palm Woods e amico dei ragazzi,anche se la signora Knight lo considerava un pazzo con la motosega,ma poi capisce che è un bravo ragazzo.
Tyler Duncan - è un ragazzino con i capelli rossi che fa spot pubblicitari anche se lui non vuole forzato dalla madre.
Stephany King - amica dei ragazzi e attrice;in una puntata si finge il fantasma del Palm Woods e ha una breve storia con Carlos.
Signorina Collins - insegnante alla scuola del Palm Woods.
Jett Stetlor: - è innamorato di Jo e odia i ragazzi ma soprattutto odia Kendall; per il dispiacere di entrambi sono stati compagni di un progetto scolastico in "Green Time Rush".
Gustavo Roque è un produttore conosciuto in tutto il mondo che incontra i ragazzi in Minnesota e offre a Kendall la possibilità di venire a Los Angeles con lui, ma Kendall lo convince a portare anche gli altri.Gustavo sembra avere seri problemi di controllo della rabbia e la pressione del suo sangue può aumentare a razzo.Un esempio è quando rompe la tazza di tè in mille pezzi e distrugge molte cose fuori dopo che Kendall rifiuta la sua prima offerta.
Kelly Wainwright è l’ assistente di Gustavo.La sua personalità è molto morbida.Lei è onesta,gentile,dolce ed efficiente.Ha aiutato soprattutto come moderatore tra Gustavo e i Big Time Rush,mantenendo la rabbia di Gustavo sotto controllo e contemporaneamente,convincendo i ragazzi a fare ciò che devono fare,evitando gli scontri con il produttore.Come affermato da Gustavo e tutti gli altri,è una terribile attrice che non sa mentire.
Arthur Griffin,capo di tutta la Roque Records,particolarmente strano e amante dei pantaloni caldi.
Mercedes Griffin,figlia di Arthur Griffin,viziata ma molto bella e amante dei Big Time Rush.Si finge il giudice che dovrà valutare i demo ma in realtà il giudice era una scimmia.Alla fine riuscirà a convincere il padre ad accettare i big time rush ed a licenziare la scimmia ed assumere lei così il demo migliore fu quello dei ragazzi.
Obdul,è l'assistente personale di Griffin.
Treno merci,è una guardia del corpo e ha il compito di fermare i ragazzi quando danno inizio a una rissa o quando non vogliono fare quello che dice Gustavo.
Marcus Del Posey,è il più grande fotografo per celebrità che ha dei gusti un po' stravaganti che non piacciono ai ragazzi per questo per la rivista Pop Time la foto la fanno da soli e consegnano quella.Sogna da sempre di dirigere un video musicale; infatti,dirige il video musicale della canzone "The City is Ours".
Mister X,è il coreografo delle star e quindi dei ragazzi,ma è un tipo davvero strano.
Wayne-Wayne,attore ingaggiato da Griffin per entrare nella band e diventare il nuovo"cattivo ragazzo";fortunatamente è amico di Camille,che svela la verità su di lui ai ragazzi così da riuscire a farlo cacciare.Alla fine si ritrova a lavorare in una serie tv per bambini.
Hawk,è il nemico giurato di Gustavo,anch'esso produttore discografico;si crede un malvagio supereroe tanto da escogitare sempre piani per rovinare Gustavo e la rocque records.Il suo nome deriva proprio da aquila,il simbolo della sua casa discografica.In un episodio quando i Big Time Rush si stavano per dividersi perche Gustavo non riusciva ad ottenere molti soldi con loro lui cerca di convincere James a lavorare per lui e all'inizio ci riesce ma poi ritorna con i Big Time Rush propio quando hanno bisogno di lui.
Amici e parenti
Katie è la precoce sorellina di Kendall che qualche volta aiuta i ragazzi.Per esempio,quando Kendall è l'unico (della band) che è ancora determinato per vincere l'affetto di una ragazza di nome Jo, Katie ha scoperto che Jo mentiva sull'avere un fidanzato,quando ha ascoltato una telefonata tra Jo e sua madre.Katie rivela questo a Kendall e lo aiuta ad avere un appuntamento con Jo.Katie ha sempre dimostrato di avere più trucchi nella manica di sua madre che è ritratta come molto ingenua per quanto riguarda le macchinazioni di Hollywood.Katie è prepotente,intelligente e delicata,è di grande aiuto.
Jennifer Knight o Sig.ra Knight, madre di Kendall e Katie; ha una cotta per Fabio,un attore proprietario di un'azienda di giacche-grill.
Jenny Thinkler ,è un'amica dei ragazzi del Minnesota.Quando i ragazzi si trovavano in Minnesota,Carlos gli promise di farla diventare una popstar anche se le sue doti canore non erano perfette ed è molto maldestra,perciò le sarà molto difficile,ma poi si scopre che lei aveva preso lezioni di canto e questo facilita la cosa.
Sig.ra Majacosky,è una vecchia signora che in Big Time Audition aiuterà i ragazzi per l'audizione di James e appare anche in Big Time Concert.
Fulmine,è il cane prodigio della tv,amico dei ragazzi e soprattutto di Carlos al contrario di Logan,con cui non ha un bel rapporto.
Dr. Hollywood,è il medico del Palm Woods che non ne capisce proprio niente di medicina.
Ted Garcia,è un giornalista.
Lucy Stone,è una ragazza diciottenne arrivata a Los Angeles per intraprendere la carriera della musicista rock,subito tutti e quattro i ragazzi si mostrano interessati a lei ma poi avrà solo un feeling con Kendall.I genitori di Lucy credono che lei sia una musicista classica,ci rimarranno male quando scopriranno la verità sulla figlia,ma sapranno accettare la realtà.In un episodio lei s'innamora ricambiata di Kendall,baciandolo davanti a Jo che era appena tornata.Alla fine della quarta stagione al "Big Time Award Show" James la bacia sul palcoscenico mentre lei viene premiata e alla fine James e Lucy si fidanzano.
Full transcript