Loading presentation...

Present Remotely

Send the link below via email or IM

Copy

Present to your audience

Start remote presentation

  • Invited audience members will follow you as you navigate and present
  • People invited to a presentation do not need a Prezi account
  • This link expires 10 minutes after you close the presentation
  • A maximum of 30 users can follow your presentation
  • Learn more about this feature in our knowledge base article

Do you really want to delete this prezi?

Neither you, nor the coeditors you shared it with will be able to recover it again.

DeleteCancel

Make your likes visible on Facebook?

Connect your Facebook account to Prezi and let your likes appear on your timeline.
You can change this under Settings & Account at any time.

No, thanks

SNID didattica friendly

Master in Social Networks Influence Design
by

Marcello Cividini

on 27 September 2012

Comments (0)

Please log in to add your comment.

Report abuse

Transcript of SNID didattica friendly

Istituzionali Media Partner Partner Strategici Partner Operativi Il nostro sito riporta già ora centinaia di articoli sugli argomenti del nostro laboratorio.
Essere presenti nelle sue
pagine sarà sempre più
significativo per gli innovatori.

http://www.snid.eu Gold Sponsor IN PROGRESS IN PROGRESS IN PROGRESS Imparerete a misurare la vostra Influence e quella degli altri utilizzando i migliori software a disposizione per il compito. I Gold Sponsor godranno altresì di posizioni di rilievo a tutti i nostri eventi e sulla rivista SNID che già ora supera le 20.000 pagine mee.
La visibilità nostra e quella dei partner sarà alta e la rete sta già parlando di noi ancora prima che partiamo.
Avremo Locandine, cartoline in varie Università. Pubblicazioni, interventi e Social Network activity. ;-) Tante aziende ci sostengono e alla fine saranno molte di più. Dieci sono i moduli che si svilupperanno in più di 700 ore di lezione ed esercitazioni.
Guardiamo insieme la mappa mentale del vostro potenziale, prossimo anno di lavoro. IN PROGRESS Il corpo insegnante è eterogeneo. Multiformi sono le professioni del web e del digital marketing.
Per padroneggiare la complessità abbiamo bisogno di ecletticismo che è incorniciato nel concetto fondante del Politecnico di Milano, Interdisciplinarietà. Le esercitazioni saranno costanti,
motivanti, pervasive.
Il percorso didattico è assolutamente innovativo. Durante l'anno, oltre a lavorare in team su progetti e laboratori, gli studenti dovranno coltivare il loro orto personale. Quando uscirete dal master sarete Social Influence Designer, cioè Progettisti in grado di disegnare la strategia di interazione con tutti i tipi di Social Network. Ma non solo, sarete diventati Influencer voi stessi, nella vostra materia di elezione. è inteso soprattutto come percorso didattico personalizzato.
Ognuno di voi verrà esaminato dai nostri docenti/startupper/guru/autori/ per sondare e trovare le radici del talento/stile/unicità, che ciascuno di voi potrà riversare in rete.
Le lezioni frontali arricchiranno con nuove nozioni il vostro giardino personale. Cerchiamo Parner Operativi, sono l'anima storica del Politecnico di Milano. Contribuiscono alla nostra interdisciplinarietà con insegnanti, materiali avanzati, tecniche e tecnologie proprietarie.
Ospitano la classe nei loro laboratori, esplorano e stimolano nuove idee. Se poi lavorare in Azienda non sarà la vostra via preferita, siamo sicuri che molti di voi, finito lo stage, vorranno mettersi a lavorare come Influence Designer professionisti, vale a dire Snìder. ;-) Master in
Social Network influence Design
Cerchiamo gente curiosa e appassionata con la voglia di progettare il nuovo ambiente del web.
Noi vi daremo gli strumenti. Tutto questo impianto NON è fisso e immutabile. La materia di cui ci occupiamo è effervescente e cambia alla velocità della luce. La rivoluzione è in atto e la società sta cambiando, offrendo ogni giorno opportunità nuove. Solo per chi le saprà cavalcare. Abbiamo già 24 aziende che hanno prenotato gli stagisti che finiranno il Master a Luglio 2013.
Entro la fine dell'anno ce ne saranno molte altre e si contenderanno la vostra candidatura.
A partire da settembre pubblicheremo su snid.eu le aziende che hanno firmato il protocollo per lo stage. http://snid.eu
Full transcript